venerdì 22 febbraio 2013

Cuello d perlas



Collare Beaded collana fai da te

CHE COSA È NECESSARIO PER RENDERE IL VOSTRO COLLANA COLLARE:

  1. 1 camicia con colletto
  2. Un sacco di perline di diverse dimensioni - ho usato perline che avevo lasciato da mio braccialetto di perline fai da te a capo e di alcuni "E" perle (6/0) in cristallo ed ematite.
  3. Forbici
  4. Ago
  5. Filo
Collare Beaded collana fai da te
Passo 1
Tagliare con cautela il collare della maglia della tua, appena sotto la fascia.Collare Beaded collana fai da te
Fase 2 
, che vi consiglio le tue perle il modo desiderato, prima di iniziare a cucire loro su e scattare una foto, in modo da poter fare riferimento, come si va. Renderà molto più facile mettere le perline (più veloce troppo). Ho usato il mio telefono così ho potuto controllare facilmente e frequentemente.Collare Beaded collana fai da te
Passo 3
Iniziare a cucire le perline per la camicia, esegue l'ago attraverso solo lo strato superiore di tessuto sul colletto. In questo modo non avrete tutte le vostre discussioni che mostrano sotto.
Cucire le perline su uno alla volta, garantendo ogni almeno due volte e tirando il filo stretto.Collare Beaded collana fai da te
Passo 4
Sostituire il pulsante con uno dei tuoi più grandi perle. Assicurarsi che il tallone si utilizza non è troppo piccolo, o non rimane abbottonato.Collare Beaded collana fai da teCollare Beaded collana fai da te
Questo progetto può essere semplice come tagliare il collare una maglietta con una stampa grande e definendolo un giorno o di prendere una camicia bianca di base e impazzire con perle come ho fatto io.Buon divertimento con esso e fatemi sapere cosa si arriva con

Nessun commento:

Posta un commento